Data@work

16 ore di formazione concentrate in 2 giornate fulltime con esercitazioni pratiche su software per la realizzazione di infografiche e data visualization

 

Date

MILANO | 21, 22 maggio 2018

ROMA | 5, 6 giugno 2018

 

Abstract

Il corso è rivolto a professionisti che lavorano in azienda o in agenzie di comunicazione, che seguono o coordinano progetti di comunicazione caratterizzati da una forte componente di visualizzazione dei dati e delle informazioni. La finalità del corso è quella di fornire agli studenti le nozioni di base utili ad approcciare il mondo dell’Infografica e della Data Visualization: acquisire nuove conoscenze e competenze nell’ambito del Design dei dati e delle informazioni, sviluppando capacità di lettura critica e acquisendo consapevolezza di fondamenti e best practices; arricchire il proprio bagaglio di competenze, per migliorare il dialogo ed il confronto con le agenzie di comunicazione a cui viene commissionato un progetto; analizzare esempi concreti di utilizzo di Infografica e Data Visualization nella comunicazione aziendale; conoscere le principali applicazioni per la creazione di Infografiche e Data Visualization disponibili sul mercato.

Al termine del corso a ciascun partecipante sarà consegnato un attestato di partecipazione

 

Date e sedi del corso
Milano | 21, 22 maggio 2018 presso The Visual Agency, via Panizza 7, 20144 Milano
Roma | 5, 6 giugno 2018 presso Talent Garden Poste Italiane, Via Giuseppe Andreoli 9, 00195 Roma

Prezzo
Quota di iscrizione: €900 + IVA
È previsto uno sconto del 10% per l’acquisto di 2 iscrizioni da parte della stessa Azienda/Ente, e del 15% per l’acquisto di 3 o più iscrizioni da parte della stessa Azienda/Ente.
Modalità di pagamento: bonifico bancario. Le informazioni per procedere con il pagamento vi verranno inviate a conferma di partenza del corso.
 
 

Iscriviti al corso!

 

 

Scarica la brochure completa

 

Per maggiori informazioni
02 4678 631
info[at]thevisualagency.com

 

Stay updated

Tieniti aggiornato con le ultime news sul mondo della data-visualization.